contatore sito web

Wall stickers - etichette adesive - tipografia moderna venezia marghera italia

Da oltre 80 anni le etichette che valorizzano la tua attività
_______________________
_______________________
Tipografia Moderna -Etichette autoadesive
Tipografia Moderna - Etichette autoadesive
Tipografia Moderna - Etichette Autoadesive
Vai ai contenuti

Wall stickers


Wall Stickers - Adesivi per muri
(adesivi per decorazioni d'interni)

Sono la nuova frontiera della decorazione d'interni. Permettono la personalizzazione di qualsiasi cosa, dal muro all'armadio e anche vetri, specchi e piastrelle senza rovinare le superfici sulle quali vengono attaccati. (per vetri e piastrelle vedi anche elettrostatico)

Utili anche per la personalizzazione temporanea di autovetture per eventi di pochi giorni o settimane senza poi impazzire per la rimozione degli stessi.

Non abbiate paura ad applicarli sul muro, quando vorrete rimuoverli staccateli lentamente...... ed eventualmente attaccateli da un'altra parte.

Questo particolare tipo di adesivo viene stampato con tecnologia digitale e sagomato ad arte in relazione all'immagine riprodotta.

Possono essere realizzate figure molto complesse come, ambientazioni floreali, animali, paesaggi ed oggetti. Gli adesivi vengono offerti in kit di facile montaggio ed in pochi istanti cambierai immagine alla tua abitazione o azienda.

Questo tipo di adesivo può essere personalizzato a piacere dando pieno sfogo alla fantasia.

PER NON CONFONDERSI!  - Due utilizzi quasi simili - Due prodotti diversi

Wall sticker: Attacca dappertutto, dal vetro al muro, piastrelle, plastica, metalli, legno etc. Può essere usato anche per gli automezzi per promozioni provvisorie e di durata inferiore al mese.
La superficie frontale è leggermente opaca e il suo punto di forza è lo speciale adesivo riposizionabile. Si può staccare e riattaccare per 4/5 volte dipende dalla polverosità delle superfici e non lascia residui di colla. Si stacca facilmente e non rovina la pittura murale.

Elettrostatico: Attacca solo ed esclusivamente su superfici lisce: lastre di vetro, plastica, ABS, policarbonato e plexiglass.
Utilissimo per essere usato sulle lenti degli occhiali e sui display, vetri, specchi, e mobili laccati.
E' privo di colla non sporca le superfici e può essere staccato e riattaccato virtualmente all'infinito. L'unico problema può essere la polvere che alla lunga si può accumulare sotto forma di un film sottilissimo sulla superficie di adesione.
E' sufficiente pulirlo con una spugnetta inumidita con acqua e torna nuovo.
Questo tipo di materiale è bifacciale e può essere attaccato al vetro dalla parte della stampa.

Torna ai contenuti